Vittorio Sgarbi si addormenta in diretta tv, il conduttore ironizza: “è ancora vivo?”

Molti programmi invitano in diretta il critico Vittorio Sgarbi ed il motivo non è difficile da capire. Il critico, infatti, spesso e volentieri, fa alzare vertiginosamente lo share grazie alle sue celebre litigate a volte anche decisamente volgari. Questa volta però, la sua partecipazione al programma “Dalla vostra parte”, di Rete4, ha fatto discutere per un motivo sicuramente più divertente.

Vittorio è apparso un po’ stanco e ad un certo punto è crollato. In che senso? Sgarbi si è come appisolato. La sua testa ha cominciato a penzolare come chi viene colpito da un improvviso colpo di sonno. Il conduttore Marcello Vinonuovo, sconvolto, ha chiesto sconcertato ai suoi colleghi: “Sgarbi è ancora vivo? “.

E il critico d’arte, a fatica, riprende conoscenza. Il video, chiaramente, è subito balzato in rete. Chi si è perso la diretta, potrà rivedere la scena qui sotto.

Il video, chiaramente, ha già fatto il giro del web. come al solito, il critico sa come attirare l’attenzione del pubblico. Ormai, invitarlo è una garanzia. Chi vuole avere un po’ di audience in più, può contare sul critico d’arte che, anche quando non è al top, sa come far parlare di sé e di conseguenza del programma in cui è invitato. Vittorio Sgarbi è una garanzia anche quando si annoia!

Se hai trovato divertente la reazione di Sgarbi, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.